Brucia campo di grano, paura per il fumo

Vigili del fuoco in azione con numerose squadre nel pomeriggio di sabato

Avarie

Autobotti da Milano, e Como, sirene, e una colonna di fumo che si vedeva da chilometri: l’allarme è scattato nel pomeriggio di sabato con una chiamata al 115: «Correte che brucia tutto».

Si trattava di un incendio in un campo di grano a Gerenzano lungo le Sacro Monte e Campo dei Fiori (solo come punto di riferimento: i campi nella zona posteriore di “Santino Moda“) che si è rapidamente esteso in alcuni comuni e sembrava minacciare anche un campo nomadi non distante dal rogo.

L’intervento dei vigili del fuoco con numerosi mezzi ha consentito di circoscrivere l’area delle fiamme.

Attorno alle 17.30 i mezzi erano sempre sul posto ma le fiamme oramai domate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.