Brucia campo di grano, paura per il fumo
Vigili del fuoco in azione con numerose squadre nel pomeriggio di sabato
Autobotti da Milano, e Como, sirene, e una colonna di fumo che si vedeva da chilometri: l’allarme è scattato nel pomeriggio di sabato con una chiamata al 115: «Correte che brucia tutto».
Si trattava di un incendio in un campo di grano a Gerenzano lungo le Sacro Monte e Campo dei Fiori (solo come punto di riferimento: i campi nella zona posteriore di “Santino Moda“) che si è rapidamente esteso in alcuni comuni e sembrava minacciare anche un campo nomadi non distante dal rogo.
L’intervento dei vigili del fuoco con numerosi mezzi ha consentito di circoscrivere l’area delle fiamme.
Attorno alle 17.30 i mezzi erano sempre sul posto ma le fiamme oramai domate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.