Tutto esaurito per J-Ax al Rugby Sound
Biglietti esauriti per il Articolo 31 che saranno protagonisti mercoledì 3 luglio all’Isola del Castello
Sold out al Rugby Sound Festival per J-Ax, che insieme agli Articolo 31 saranno protagonisti mercoledì 3 luglio del Rugby Sound Festival all’Isola del Castello di Legano. Il tutto esaurito va ad aggiungersi ai 10 sold out consecutivi registrati a Milano, in cui J-Ax ha rivissuto i suoi 25 anni di carriera insieme a tutti gli artisti con cui ha collaborato e a Dj Jad che, in tutte le date, per una parte del live, ha ricostruito con lui la storia degli Articolo 31. Ora, J-Ax è pronto a continuare la festa per portarla nei più importanti festival italiani, tra cui il Rugby Sound.
Le due metà degli Articolo 31 si uniranno per questo nuovo show, in una dimensione live completamente unica, tornando ad emozionare con vecchi e nuovi successi. Gli Articolo 31 sono parte integrante della storia della musica italiana, insieme hanno realizzato brani per un’intera generazione, ascoltati e ricordati ancora oggi. J-Ax + Articolo 31 è uno show che porterà gli spettatori in un viaggio esplosivo tra passato e presente.
Nella stessa serata Mr. Rain: talento puro, artista fuori dal coro e nome di punta della scena rap italiana e Jefeo, rapper milanese, che con la sua musica e il suo carisma si è contraddistinto durante l’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi. Il Teenage Tour è la sua prima tournée con cui farà tappa anche a Legnano nella ventesima edizione del Rugby Sound Festival.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.