Finisce il Trofeo Roberto Pinto: “Grazie a tutti”
12 le squadre in campo con giocatori di ogni età e ad aggiudicarsi il primo premio è stata la squadra One More FDP. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza
Si è concluso domenica sera il 1° Torneo di calcio a 7 in memoria di Roberto Pinto, svoltosi nel corso dell’ultima settimana al Campo sportivo di Porto Valtravaglia. Erano 12 le squadre in campo con giocatori di ogni età e ad aggiudicarsi il primo premio è stata la squadra One More FDP. Seconda classificata Chiara Beauty and Relax & Marghe abbigliamento, terza classificata Caffè Clerici e al quarto gradino Casport CSI.
Due atleti sono stati premiati distintamente come miglior portiere Nicolò Passera (Chiara Beauty and Relax & Marghe abbigliamento) e capocannoniere Touray Sambou (Caffè Clerici). Venerdì 26 si è svolta la serata speciale dedicata alle donne: vecchie glorie e nuove, in campo per divertirsi in memoria di Roberto.
“Un ringraziamento va sicuramente a tutti coloro che hanno partecipato alle partite, agli sponsor che hanno deciso di dare un contributo per la realizzazione -spiegano gli organizzatori-. Ringraziamento speciale allo staff, formato da tutti volontari, alla società C.F. Alto Verbano e al Comune di Porto Valtravaglia”.
Una parte del ricavato di tutte le serate verrà devoluto in donazione, seguiranno aggiornamenti più dettagliati a riguardo. Nel frattempo tutte le partite possono essere riguardate sulla pagina Facebook e sul canale Youtube del torneo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.