Futura Giovani, Garzonio è il nuovo libero
Classe 1992, cresciuta nella scuola di Orago, nell'ultima stagione è stata avversaria della Futura giocando nella Picco Lecco

Ottavo annuncio stagionale per la Futura Volley Giovani che inserisce in rosa un nuovo elemento di grande valore: il libero Barbara Garzonio.
Con questo ultimo innesto le Cocche vanno completando il reparto riservato alle specialiste difensive.
Barbara, classe 1992 di Casorate Sempione, è cresciuta nella florida scuola pallavolistica di Orago fino al 2010; nell’ultima stagione è stata protagonista con la maglia della Picco Lecco, avversaria in campionato della Futura Giovani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.