Già spaccati i nuovi monitor della stazione di Varese

Un gesto senza rispetto, non solo per le istituzioni ma anche per i tanti pendolari che hanno diritto a vedere in condizioni dignitosi la loro nuova stazione, ancora in costruzione

Nuovi monitor già rotti alla stazione di Varese

Non sono nemmeno stati configurati i monitor che sono stati spaccati in queste ore nella stazione FS di Varese, teatro in questi mesi di un importante restyling.

Come la foto di un lettore testimonia, i vetri dei monitor destinati a segnalare arrivi e partenze su ogni binario, nel sottopasso che porta ai binari appunto, sono già stati vandalizzati.

Nuovi monitor già rotti alla stazione di Varese

Un gesto senza rispetto, non solo per le istituzioni ma anche per i tanti pendolari che hanno diritto a vedere in condizioni dignitosi la loro nuova stazione, ancora in costruzione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.