Incidente sulla statale, ottantenne all’ospedale

Tre le persone rimaste coinvolte in un tratto di strada pericoloso già al centro in passato di incidenti anche gravi

Avarie

Uno schianto che ha bloccato le auto nel mezzo della statale, verso le 9 di giovedì: una che sta uscendo da uno stop, con la conducente che non vede il veicolo che sopraggiunge dalla sinistra. Risultato: ambulanze, polizia locale consorziata di Cocquio – Rancio – Cugliate e disagi al traffico.

È successo tra via Milano e l’intersezione di via Piave a Cocquio Trevisago.

Lo scontro è avvenuto in un incrocio non distante dal cimitero del paese in una intersezione già al centro di sinistri stradali, anche gravi.

Sul posto, oltre alla pattuglia della locale, anche un’ambulanza della Croce Rossa Italiana di Gavirate che ha visitato sul posto due delle persone coinvolte – una donna di 47 e un uomo di 53 anni – oltre all’anziano, portato in codice verde al pronto soccorso di Cittiglio.

Solo la velocità del veicolo che percorreva la Statale, risultata conforme alle regole della strada per quel tratto, quindi inferiore ai 50 orari, ha permesso che le condizioni dei feriti non fossero più gravi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.