La Magaestate continua: concerto di Flamencontamina
Il mese di luglio ha inizio a ritmo di flamenco, pop, jazz e blues al Maga di Gallarate
Atmosfere coinvolgenti e ritmiche che nascono dagli strumenti e dalla sinergia di Flamencontamina risuoneranno al museo Maga di Gallarate sabato 6 luglio, ore 21.
Diversi gli strumenti e le melodie che incanteranno gli spettatori: Roberto Talamona suonerà la flamenco guitar, Toti Canzonieri imboccherà il flauto traversi, mentre Lautaro Acosta sarà al violino. Pierfrancesco Tarantino alla batteria e percussioni, Francesco Perrotta il cajon, ed, infine, completa il gruppo Flaviano Braga con la sua fisarmonica.
Il museo Maga sarà aperto dalle 18.30 per l’aperitivo a buffet (costo della consumazione 5€), mentre dalle 19.30 alle 21.30 ci sarà l’apericena a buffet. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito, in caso di maltempo saranno spostati all’interno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.