La Prociv di Buguggiate festeggia 25 anni

Il particolare anniversario è stato celebrato con una tre giorni di festa. Molto apprezzato dai più piccoli la dimostrazione di ricerca persone con le unità cinofile

La protezione civile varese-Buguggiate festeggia 25 anni

Il gruppo comunale di protezione civile di Buguggiate, associata alla Prociv di Varese, spegne 25 candeline. Il particolare anniversario è stato celebrato con una tre giorni di festa nell’area feste al Tigros di Buguggiate.

Galleria fotografica

La protezione civile varese-Buguggiate festeggia 25 anni 4 di 17

Per l’occasione, oltre al tradizionale stand gastronomico, sono state organizzate diverse attività. Domenica 28 luglio, nel pomeriggio, oltre all’esposizione di mezzi e materiali in uso al gruppo di intervento, ci sono stati diversi momenti di gioco ed esercitazione.

Molto apprezzato dai più piccoli la dimostrazione di ricerca persone con le unità cinofile. I cani della protezione civile hanno dato sfoggio di tutte le loro abilità frutto dell’addestramento di tanti anni.

Alla festa c’era anche il neo sindaco buguggiatese Matteo Sambo, mentre è atteso per domenica sera il sindaco di Varese Davide Galimberti.

Nel video la ricerca di un boccone avvelenato da parte delle unità cinofile

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La protezione civile varese-Buguggiate festeggia 25 anni 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore