Oltre diecimila presenze per il primo weekend del RugbySound

Dai Subsonica a Max Gazzè, passando per Bloody Beetroots e Nitro. Il festival all'Isola del Castello è sempre di altissimo livello

Un inizio lento, tranquillo, con i brani più riflessivi e poetici per poi scatenarsi da metà concerto in poi con i grandi successi di 25 anni di carriera. Max Gazzè ha fatto sognare i quasi 4 mila spettatori del RugbySound in una afosa domenica sera di fine giugno.

Galleria fotografica

Gazzè, Subsonica e Bloody Beetroots al Rugby Sound 4 di 14

La terza serata del festival che si svolge all’Isola del Castello di Legnano ha chiuso il primo weekend della kermesse musicale che da 20 anni è un appuntamento fisso dell’estate in tutta la zona grazie ai grandi nomi della musica italiana e internazionale che il RugbySound attira. Sabato erano stati i Subsonica a far saltare e ballare la spianata mentre venerdì era toccato ai ritmi elettronici di The Bloody Beetroots e Nitro.

Questa sera,lunedì, toccherà ai Coma_Cose (duo milanese tra il pop e il rap) e a Gazzelle (pseudonimo del cantautore romano Flavio Bruno Pardini) che porterà sul palco la tradizione cantautorale italiana mixata con le tendenze sonore del momento.

Dai Subsonica a Salmo e agli Skunk Anansie, il Rugby Sound compie 20 anni

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 01 Luglio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gazzè, Subsonica e Bloody Beetroots al Rugby Sound 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.