Il sindaco Nadia Rosa convoca in piazza la Lonate onesta

Appuntamento per martedì 9 luglio davanti al municipio per una marcia silenziosa nel quadrilatero: "Il nostro paese non è solo quello rappresentato dalle notizie di cronaca"

Lonate Pozzolo

L’Amministrazione Comunale di Lonate Pozzolo invita tutti i cittadini onesti ad unirsi «per dimostrare – scrive il sindaco Nadia Rosa sul sito dell’amministrazione comunale – che il nostro paese non è solo quello rappresentato dalle notizie di cronaca».

L’appuntamento è per le 20:45 di martedì 9 luglio 2019 in piazza Sant’Ambrogio. La manifestazione consisterà in una breve camminata lungo il quadrilatero a favore della legalità e abbracciando idealmente il Palazzo Comunale.

«Vogliamo raccogliere la voce dei cittadini onesti che non si sentono rappresentati da questa immagine di città che passa sui media. Non ci saranno simboli e appartenenze, chiunque è benvenuto» – prosegue il sindaco.

L’iniziativa è stata organizzata a seguito della nuova operazione contro la locale di ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo che ha portato all’arresto di 28 persone delle quali 13 con l’accusa di far parte stabilmente dell’associazione a delinquere di stampo mafioso.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.