Il sindaco Nadia Rosa convoca in piazza la Lonate onesta
Appuntamento per martedì 9 luglio davanti al municipio per una marcia silenziosa nel quadrilatero: "Il nostro paese non è solo quello rappresentato dalle notizie di cronaca"

L’Amministrazione Comunale di Lonate Pozzolo invita tutti i cittadini onesti ad unirsi «per dimostrare – scrive il sindaco Nadia Rosa sul sito dell’amministrazione comunale – che il nostro paese non è solo quello rappresentato dalle notizie di cronaca».
L’appuntamento è per le 20:45 di martedì 9 luglio 2019 in piazza Sant’Ambrogio. La manifestazione consisterà in una breve camminata lungo il quadrilatero a favore della legalità e abbracciando idealmente il Palazzo Comunale.
«Vogliamo raccogliere la voce dei cittadini onesti che non si sentono rappresentati da questa immagine di città che passa sui media. Non ci saranno simboli e appartenenze, chiunque è benvenuto» – prosegue il sindaco.
L’iniziativa è stata organizzata a seguito della nuova operazione contro la locale di ndrangheta di Legnano-Lonate Pozzolo che ha portato all’arresto di 28 persone delle quali 13 con l’accusa di far parte stabilmente dell’associazione a delinquere di stampo mafioso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.