Torna la festa del “Luglio comabbiese”, via allo stand del risotto col pesce persico
Stand gastronomico, giochi per bambini e tanta musica, tutto a partire dalle 19 di sabato 6 luglio al parco Puràa a Comabbio

Come ogni anno il parchetto Puràa si animerà per il “Luglio Comabbiese”: la festa organizzata da Pro loco Comabbio e senza dubbio tra gli eventi più attesi dagli abitanti del piccolo comune in riva al lago.
L’appuntamento è fissato per sabato 6 luglio al parchetto Puràa in centro a Comabbio. Alle 19 aprirà lo stand gastronomico con il tradizionale risotto col pesce persico. Si potranno gustare anche hamburger, salamelle, patatine, würstel per i più piccoli e per la prima volta una nuova specialità: la frittatona “alla Fantozzi”.
La serata sarà accompagnata dal rock anni ’60 e ’70 dei “Vintage evolution”. I bambini potranno invece giocare e divertirsi sull’immancabile scivolone gonfiabile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.