A Uno Mattina la truffa delle vacanze che ha colpito in Valceresio

Domani, lunedì 8 luglio alle 10 su Rai Uno, la trasmissione Uno Mattina  Estate racconterà la disavventura dei cittadini di Viggiù, Saltrio e Clivio che hanno pagato per vacanze mai fatte 

Avarie

Dopo Striscia la notizia, anche le telecamere della Rai sono arrivate in Valceresio per farsi raccontare dai diretti interessati e dall’avvocato che li difende come sono incappati nella “truffa delle vacanze fantasma”.

Domani, lunedì 8 luglio, verso le 10, su Rai Uno la trasmissione Uno Mattina  Estate racconterà la disavventura del un nutrito gruppo di cittadini della Valceresio che dopo aver pagato acconti o addirittura l’intera somma per viaggi e soggiorni in località di vacanza, non sono riusciti a partire e non hanno mai riavuto indietro i soldi versati.

«Tra i miei assistiti ci sono molte persone di Viggiù, Saltrio e Clivio – spiega l’avvocato Alan Breda di Arcisate – ma abbiamo conoscenza diretta di persone di Como, Trento e Roma che hanno avuto la stessa disavventura, tutti con la stessa agenzia, la Mr. Viaggi di Natalia Carianni, di Brolo, in provincia di Messina».

Una troupe della Rai nei giorni scorsi ha incontrato alcuni di loro per realizzare il servizio che andrà in onda domani mattina con molti consigli per non incappare nello stesso guaio.

di
Pubblicato il 07 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore