Controlli notturni, saltano tredici patenti

I carabinieri ha identificato 62 persone in prossimità di locali notturni. Denunciato anche un trentatreenne senza patente

carabinieri pattuglia generica notte

Nottata di lavoro per il nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio, nell’ambito di un servizio di coordinamento con i militari della stazione di Cassano Magnago.

Obiettivo dei controlli è la prevenzione e la repressione delle condotte pericolose messe in essere da chi è sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o di alcol.

I carabinieri hanno tenuto sotto controllo la vita notturna nei pressi di Malpensa Fiere, dove si sta svolgendo il Latinfiexpo. e le strade adiacenti.

Sono state identificate 62 persone e in molti casi sono state emesse contravvenzioni per la violazione del codice della strada; l’ammontare delle multe ha superato i 3000 Euro.

Oltre alle contravvenzioni, sono state ritirate anche tredici patenti. Otto persone italiane sono state denunciate per guida in stato di ebrezza alcolica, mentre un trentatreenne dell’Ecuador è stato trovato alla guida senza patente.

Nei guai anche un 17enne che è invece stato trovato in possesso una modica quantità di hashish e marijuana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.