Una domenica in stile western alla Vararo Country Fest
Domenica 4 agosto, torna la manifestazione organizzata dall'Associazione Vivi Vararo, che si propone di far conoscere il piccolo borgo
Torna la Vararo Country Fest. La manifestazione, organizzata dall’Assoc. VIVI VARARO, si propone di far conoscere il piccolo borgo e portare le famiglie in un contesto naturale, allegro e divertente.
A contatto con la natura e gli animali, ci sarà l’opportunità di fare il battesimo della sella e uno spettacolo con i cavalli del Ranch Cassina Piatta.
La musica sarà rigorosamente country con il gruppo pluripremiato CHALTRONE’S.
A tema anche lo stand gastronomico mentre è caldamente consigliato anche un abbigliamento western.
Con il ricavato della manifestazione, l’associazione si propone di sostenere realtà locali: lo scorso anno venne acquistato un defibrillatore a disposizione della frazione di varare mentre nel marzo scorso sono stati portati diversi giochi in scatola, costruzioni e materiale di cancelleria alla pediatria di Cittiglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.