Droga e furti, carabinieri in azione su lago e valli

Nei giorni delle festività a cavallo di ferragosto identificate 137 persone e fermati 87 veicoli

Controlli carabinieri di Cuvio

Col la motovedetta e sulle strade, i giorni di ferragosto sono stati sorvegliati con discrezione ed efficacia dai carabinieri della compagnia di Luino.

Nel corso dei servizi di vigilanza è stato denunciato un trentaquattrenne di Cuvio perché sorpreso nel tentativo di rubare in un’auto parcheggiata in piazza Binda a Cittiglio mentre sempre in Valcuvia altra denuncia per guida in stato d’ebbrezza per un uomo pizzicato al volante con il valore di quasi tre grammi per litro di alcool nel sangue: l’etilometro è scattato dopo un incidente che non ha fortunatamente visto altri veicoli coinvolti.

Tre grammi di hascisc e di marijuana sono stati trovati addosso a un diciannovenne a Castelveccana e ad un coetaneo a Cugliate Fabiasco: entrambi i soggetti sono stati segnalati quali assuntori alla prefettura.

In tutto sono state controllate 137 persone e fermati 87 veicoli dai militari della compagnia luinese.

Due le patenti ritirate e 10 le contravvenzioni al codice della strada elevate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.