Esce di strada e finisce nel bosco, dodicenne in ospedale

Brutta domenica mattina per un dodicenne che alla guida della sua bicicletta è finito giù da una riva a Coarezza, frazione di Somma Lombardo affacciata sul Ticino

Generico 2018

Esce di strada e finisce nel bosco. Brutta domenica mattina per un dodicenne che alla guida della sua bicicletta è finito giù da una riva a Coarezza, frazione di Somma Lombardo affacciata sul Ticino.

Galleria fotografica

Incidente Coarezza 4 di 4

Il ragazzo stava percorrendo la discesa in via Prato Secco verso il fiume.

Sul posto sono arrivati ambulanza, automedica ed elicottero del 118. Presenti anche i volontari della Protezione Civile che hanno collaborato al recupero del ciclista, che ha riportato un forte trauma cranico ed è stato trsportato all’ospedale di Bergamo dopo essere stato stabilizzato sul posto dell’incidente.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 agosto 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente Coarezza 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore