Imbrattano la chiesa, un residente la ripulisce
Un bernatese che ha una ditta di imbianchini si è messo al lavoro rimuovendo le scritte dall'edificio di culto

Una notte da vandali, una mattina da signori.
Nella mattinata di oggi, venerdì 23 agosto, la frazione Bernate di Casale Litta si è svegliata ritrovando scritte e simboli sulla chiesetta.
A un gesto incivile e maleducato ne è però seguito uno da signori perbene. Eugenio Trevisani, residente bernatese e proprietario di un’attività di imbianchini, non ha perso tempo, si è messo al lavoro e in poche ore ha ripulito le scritte e fatto tornare l’edificio di culto al suo originale splendore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.