Judith & Holofernes, il giorno della proiezione è arrivato
Protagonista il cortometraggio che ha per tema la violenza sulle donne e che ha vinto il Los Angeles Awards film. Attori anche gli abitanti di Cerro

Il grande giorno è arrivato. Giovedì sera al Midec di Cerro di Laveno si è tenuta la proiezione del cortometraggio Judith & Holofernes ambientato nell’Italia degli anni 40 che racconta la violenza subita da una donna.
Girato quasi interamente nel borgo di Cerro, ha vinto il Los Angeles Awards film. Ieri sera erano presenti il regista Oscar Turri e le due star ed interpreti principali, Aurora Maria Lopez, Steve Wong e gli abitanti del borgo di Cerro che hanno interpretato loro stessi, con bravura ed entusiasmo.
Alla proiezione erano presenti alcuni rappresentanti di EOS, il centro ascolto donna di Varese, che hanno spiegato le finalità dell’associazione e diffuso alcuni dati relativi ai casi di violenza sulle donne, ricordando che spesso non vengono denunciati.
Sono state proiettate anche le foto di Enevia Rosanera Apa. (Le foto dell’articolo sono di www.francoaresi.com gli altri scatti sulla pagina facebook del fotografo varesino)
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.