Licata (Pd): “Ex Asl: rudere? Non penso proprio”

La nota di Francesco Licata, capogruppo del Pd a Saronno, in merito al futuro dello stabile ex Asl di via Manzoni

Generico 2018

La nota di Francesco Licata, capogruppo del Pd a Saronno, in merito al futuro dello stabile ex Asl di via Manzoni

Un immobile di inizio 900 che fu anche la sede dell’asilo per molti Saronnesi.

Di interesse storico per la città per cui non è da escludere che verrà anche posto un vincolo. Parte integrante del patrimonio della nostra città oltre che essere posto in una posizione strategica. Rudere? Non penso proprio. Fino ad ora la Lega ha dato via libera a supermercati (ben 2) ed ad altri interventi più favorevoli agli attuatori che alla Città per cui è normale che ci sia attenzione alta da parte nostra verso l’edificio che fino a pochi mesi fa fu la sede della ASL. E questa continuerà ad esserci nonostante le chiacchiere e le fantasie di qualche leghista sui possibili utilizzi, da noi elucubrati, che lascio volentieri li dove sono, inascoltate.

Francesco Licata

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.