Pallacanestro Varese, qualche variazione nel programma di preparazione

La società ha comunicato delle variazione nel calendario dei prossimi impegni dei ragazzi di coach Caja

Basket Il raduno della Openjobmetis Varese 2019-2020

Qualche variazione per il precampionato della Pallacanestro Varese.

La prima riguarda un allenamento congiunto che la Openjobmetis svolgerà insieme alla Robur et Fides sabato 24 agosto presso il “Gressoney Sport Haus” (Località Tschoarde 1, Gressoney-Saint-Jean). Lo scrimmage sarà a porte aperte e comincerà alle ore 17:00.

Annullata, invece, l’amichevole contro Orzinuovi che era prevista per mercoledì 4 settembre a Vedano Olona, mentre il torneo contro Capodistria, Trieste e Virtus Roma, che inizialmente si sarebbe dovuto svolgere a Napoli, si giocherà a Parma sabato 14 e domenica 15 settembre.

Varia anche la data dell’amichevole contro Sam Massagno che non si svolgerà più giovedì 19 settembre, bensì il giorno dopo, venerdì 20. Il match contro la squadra svizzera si disputerà alla Enerxenia Arena alle ore 20:30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.