Spaccio nei boschi, arrestato un sedicenne
L'operazione nell'area tra Cantello e Malnate ha portato anche alla denuncia di un 25enne. A Induno una denuncia a piede libero per spaccio per un 23enne

(Immagine di repertorio)
Nella serata di ieri, venerdì 9 agosto, nel corso di predisposti servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione carabinieri di Malnate hanno arrestato in flagranza di reato un 16enne italiano incensurato di Sangiano e denunciato in stato di libertà un 25enne italiano con precedenti di polizia di Valmorea (provincia di Como).
I fatti: i controllo sono stati svolti nel comune di Solbiate con Cagno, nei pressi di un’area boschiva nota per l’attività di spaccio, in via Mulini, la strada che collega Malnate e Cantello. I due giovani sono stati trovati in possesso di un panetto di hashish del peso di cento grammi, una dose di cocaina del peso di 0,5 grammi (il minore) e una dose si eroina del peso di 1,3 grammi (il maggiorenne).
Espletate le formalità di rito, il minore è stato associato all’istituto penale minorile Beccaria di Milano, in attesa di udienza di convalida, mentre il maggiorenne è stato denunciato a piede libero.
Sostanze stupefacenti interamente poste sotto sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Inoltre, medesimi servizi specifici, personale della sezione operativa del dipendente Norm ha denunciato a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti un 23enne marocchino senza fissa dimora, regolare sul territorio e incensurato.
Nello specifico il predetto è stato notato presso la via Passerini di Induno Olona mentre cedeva sostanza stupefacente consistente in grammi 1 di cocaina ad un 70enne di arcisate con precedenti di polizia, che veniva segnalato alla prefettura di Varese quale assuntore di sostanze stupefacenti. Sostanza sequestrata e posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.