Strade, non solo asfalto: ecco le zebre

Settimana prossima via ai rifacimenti della segnaletica orizzontale

Generico 2018

Non solo nuovo asfalto sulle strade varesine. Da domani, infatti, cominceranno anche gli interventi di ripasso della segnaletica orizzontale: sedici le vie inizialmente interessate; in quelle dove sono all’opera i lavori per il nuovo manto, invece, si procederà non appena finiti i cantieri.

Lunedì e martedì, rispettivamente 5 e 6 agosto, il programma prevede le vie Monte Rosa, Gobetti, Bertolone, Giuliani, Montebello, Libertà, XXV Aprile e Meucci.

Mercoledì 7 e giovedì 8 sarà poi la volta di piazzale Milano, via Dandolo, piazzale Trieste e ancora delle vie Piave, del Ponte e Maspero. Sempre giovedì 8 e venerdì 9 la prima settimana di interventi riguarderà le vie Manzoni e Volta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.