Tutti davanti alla Tv per Sara che debutta a Bake Off Italia

Venerdì 30 agosto, alle 21, prima puntata della settima dizione della fortunata trasmissione. L'appuntamento è come sempre su Real Time o sulla piattaforma Sky

Avarie

Amici, parenti e “tifosi” a decine davanti alla Tv questa sera per il debutto di Sara Gandini, la 32enne varesina (di Induno Olona)  che farà parte della squadra della settima edizione di Bake Off Italia.

L’appuntamento è come sempre su Real Time o sulla piattaforma Sky.

Una varesina in lizza a “Bake off Italia”

La nota trasmissione condotta da Benedetta Parodi – affiancata dai giudici Ernst KnamClelia d’Onofrio e Damiano Carrar, sarà ospitata a Villa Borromeo, ad Arcore, dove 18 concorrenti si sfideranno a colpi di dolci base, pasticcini, cioccolato e preparazioni complicate di alta pasticceria.

La trasmissione dopo la puntata del venerdì sera, sarà trasmessa in replica il sabato alle 19,20, la domenica alle 13,40 e il mercoledì alle 16,30.

Per accompagnare Sara nella sua avventura a “Bake off Italia”, ma anche per scoprire le sue dolci creazioni, potete seguire la sua pagina Facebook o il suo profilo Instagram

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.