Ultimo tassello per la Futura Giovani: confermata Martina Veneriano

La centrale classe 1995 è stata un punto fermo della vittoriosa passata stagione e si è meritata la conferma

 futura giovani martina veneriano

Tredicesimo e ultimo tassello per la Futura Giovani che annuncia il rinnovo con la centrale Martina Veneriano, grande protagonista del “double” della passata stagione.

La centrale classe 1995 rimane in biancorosso e, esattamente come il team della famiglia Forte, compie il doppio salto di categoria in sole due stagioni.

Dopo aver iniziato la carriera ad Albissola, sua città natale, diventa una cocca nel 2018 per il campionato di B1.

Nella scorsa passata stagione i suoi numeri sono molto fondamentale per conquistare i due trofei: 71 muri e una percentuale di realizzazione offensiva pari al 47,3%.

Il roster, dunque, è ufficialmente al completo: ora non resta che attendere il 20 Agosto, giorno del raduno biancorosso, per dare il via ad una stagione che si preannuncia emozionante.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.