Un Gran Galà per l’Anffas di Luino
L' 11 ottobre al Camin Hotel di Colmegna, si svolgerà la manifestazione " Insieme per un progetto", momento conviviale che si trasforma in aiuto concreto a favore della riqualificazione dei locali del centro socio educativo
Anffas Luino con il suo consiglio direttivo completamente rinnovato nel dicembre scorso, ha individuato come prioritario tra gli obiettivi fissati per il 2019, il rilancio del Centro Socio Educativo per persone con disabilità intellettiva e del neuro sviluppo che gestisce e che ha sede a Luino in Piazza Aldo Moro 6. Lo scopo è di offrire nuove e stimolanti opportunità ai propri utenti e rendere le loro giornate ricche di nuovi stimoli e conoscenze.
Con il laboratorio di pittura, quello musicale, la scuola di cucina, l’ora di nuoto, l’orto botanico, l’attività di equitazione, quotidianamente il tempo viene organizzato dagli educatori, aiutati dai volontari, in un tempo di qualità da vivere tutti insieme in un clima di spensieratezza, di accoglienza e di partecipazione attiva.
L’ 11 ottobre, nella bella e suggestiva cornice del Camin Hotel di Colmegna, si svolgerà il Gran Galà ” Insieme per un progetto”, evento voluto dal presidente di Anffas Luino, Emilia Palazzo, momento conviviale che si trasforma in aiuto concreto a favore della riqualificazione dei locali del Centro Socio Educativo Anffas Luino per offrire ai propri ospiti un ambiente moderno, allegro, funzionale, dove poter vivere esperienze significative sentendosi a casa.
Per info: sede Luino 0332/535277- Emilia Palazzo 389/1162910
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.