Visite guidate al Castello di Ussel
Proseguono le visite alla fortezza medievale di Châtillon, una delle più note della Valle D'Aosta
 
																			
                        
						
						
						
						Proseguono anche nei mesi di agosto e settembre le visite guidate del castello di Ussel a Châtillon, uno dei più noti castelli medievali della Valle D’Aosta. Situato sulla cima di un costone roccioso, permetteva il controllo dell’imbocco della Valtournenche e del fondovalle della Dora Baltea.
Per prenotare una visita è possibile contattare l’Ufficio del Turismo di Saint-Vincent – Via Roma, n. 62 – dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30, tel. 0166.512239. La visita si svolgerà con un minimo di 6 partecipanti paganti ed un massimo di 30 persone. Il costo è di € 5,00 a persona, gratuito per i bambini sotto i 10 anni.
Agosto
Sabato 31 agosto (alle 10, alle 11, alle 15 e alle 16).
Settembre
Domenica 1° (alle 10, alle 11 e alle 12), venerdì 6 (alle ore 15 e alle 16), sabato 7 (alle 10 e alle 11), domenica 8 (alle 10, alle 11 e alle 12), venerdì 13 (alle ore 15 e alle 16), sabato 14 (alle 10, alle 11, alle 15 e alle 16), domenica 15 (alle ore 10, alle 11 e alle 12), venerdì 20 e venerdì 27 (alle ore 15 e alle 16 ) e sabato 28 (alle 10, alle 11, alle 15 e alle 16).
CONTATTI
- 
Telefono:(+39) 0166 512239
- 
E-mail:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
- Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
- Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
- massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
- axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
- Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
- MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027

 
   
  



 
               
		        	 
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		         
               
		        
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.