Bambina di 9 anni investita al parcheggio della ciclabile

Immediata è scattata la richiesta di intervento dei soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza per prestare cure alle due persone coinvolte

Incidente a Castiglione Olona

Foto di repetorio

Una bambina di 9 anni e una donna di 35 sono state investite a Varano Borghi nel tardo pomeriggio di martedì 10 settembre.

È successo in via dei martiri nei pressi del parcheggio da dove parte l’anello ciclopedonale del lago di Comabbio alle 17.30.

Immediata è scattata la richiesta di intervento dei soccorsi giunti sul posto con un’ambulanza per prestare soccorso alle persone coinvolte che fortunatamente non hanno riportato ferite non gravi. L’ambulanza intervenuta ha infatti operato in codice giallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore