Cala il sipario sulla Visevar Fest: i ringraziamenti dell’associazione

Con orgoglio l’associazione “La Cadrega” ringrazia apertamente per l’ottima riuscita dell’evento

Tempo libero generica

Si chiude ufficialmente la tre giorni di festa a Castelseprio, ormai giunta alla sua settima
edizione: da venerdì 13 a domenica 15 settembre la tensostruttura della Visevar Fest ha
accolto i cittadini con cibo, musica e spettacolo per tutti i gusti. Con orgoglio l’associazione “La Cadrega” ringrazia apertamente per l’ottima riuscita dell’evento, riunendo in un solo metaforico abbraccio verbale tutti coloro che hanno preso parte all’evento e sostenuto l’iniziativa, senza mai dimenticare “ogni singolo “Cadregat” per tutto l’impegno”.

Di seguito i ringraziamenti ufficiali, direttamente dall’associazione:

“Si spengono le luci sul settimo Visevar Fest.. siete stati davvero tantissimi.. riusciamo solo a dirvi grazie per aver creduto come sempre in noi e per tutto l’affetto che ci avete dimostrato. Ogni anno cerchiamo sempre di migliorarci per offrirvi un servizio sempre più efficiente.. e per garantire il divertimento per ogni fascia di età dai più grandi ai più piccini.. È bellissimo vedervi accorrere in tanti alla nostra iniziativa.. Poter vedere una comunità tutta unita ci riempie il cuore di gioia… È proprio questo che alleggerisce la nostra stanchezza… I vostri volti sorridenti sono la nostra carica…Vorremmo ringraziare tutti gli sponsor che sostengono la nostra iniziativa, il Comune di Castelseprio e tutti gli artisti che hanno partecipato all’evento.. E perché no.. Grazie anche a ogni singolo “Cadregat” per tutto l’impegno di questi giorni… Visevar chiama “la Cadrega” risponde.
Con grande Affetto
La Famiglia Cadrega”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore