I carabinieri all’ascolto dei cittadini
Un incontro utile tra cittadini e carabinieri per instaurare un rapporto di sinergia, fiducia e collaborazione volto sicuramente a migliorare la qualità della vita a Cavaria con Premezzo

I cittadini di Cavaria con Premezzo potranno incontrare direttamente tutto l’organo dei carabinieri di Cassano Magnago grazie ad una iniziativa organizzata in sinergia con l’amministrazione comunale.
L’incontro sarà giovedì 26 settembre 2019, alle ore 18, nella sala consiliare dell’ex municipio di via Ronchetti. Un momento, dunque, di vero e proprio dialogo su temi come sicurezza urbana e problematiche sociali tra cittadinanza e carabinieri. Inoltre, la cittadinanza potrà esporre direttamente i suoi problemi agli agenti, chiedendo aiuto ed informazioni.
Questo “servizio di ascolto” è un’occasione importante per instaurare un bidirezionale rapporto di fiducia e collaborazione tra cittadini e carabinieri, sicuramente decisivo per fornire informazioni utili e ricevere segnalazioni per successivi avvenimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.