Chi ha perso una banconota?
Un cittadino ha trovato una banconota e l'ha consegnata alla Polizia Locale di Busto Arsizio che ora "cerca" il proprietario

Biciclette e motorini ma anche motoseghe o chiatarre. Nei depositi degli oggetti smarriti della Polizia Locale c’è praticamente di tutto, ma da oggi c’è anche una cosa piuttosto insolita: una banconota.
L’ha consegnata agli uffici della Polizia Locale di Busto Arsizio un onesto cittadino il 29 agosto e ora è lì che aspetta di trovare il suo proprietario. Nel verbale non ci sono dettagli su luogo del ritrovamento o importo della banconota, informazioni che evidentemente dovrà conoscere il legittimo possessore.
In ogni caso nei magazzini del Comando di spazio ce n’è. Lo scorso aprile, infatti, con un’asta pubblica da quegli uffici sono stati venduti molti oggetti ritrovati e mai reclamati, portando nelle casse del Comune un tesoretto di 9.000 euro.
Oltre 130 oggetti smarriti (e mai reclamati) finiscono all’asta
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.