Comincia la stagione teatrale di Varano Borghi

Al teatro comunale si terranno cinque spettacoli tra settembre e novembre per ridere, divertirsi e riflettere

Varano Borghi generica

Si apre il sipario a Varano Borghi. La Proloco annuncia l’apertura della rassegna teatrale 2019. A partire da sabato 28 settembre fino a sabato 23 novembre si terranno alle 21 presso il teatro comunale di via Vittorio Veneto cinque spettacoli interpretati e diretti da cinque diverse compagnie teatrali della provincia di Varese.

L’evento patrocinato dal comune di Varano Borghi inizierà sabato 28 settembre con la commedia “Convento rock” scritta e diretta da Anna Di Lorenzo e interpretata da “L’allegra compagnia” di Bardello.

Lo spettacolo continuerà sabato 12 ottobre con la compagnia teatrale “Tutti in scena” di Cantello, che reciterà nella commedia “L’ispetuur” di Alfredo Caprani.

Il 26 ottobre si riprenderà con “Una cintura intorno a Shakespeare”, una raccolta di testi scritti dal celebre autore inglese interpretati dalla compagnia “Carapace” di Induno Olona sotto la regia di Martina Girlanda.

La compagnia “Anni verdi” di Somma Lombardo salirà invece sul palco sabato 9 novembre con la commedia di Carmine Amoroso “Parenti serpenti”.

La rassegna si concluderà sabato 23 novembre con la compagnia teatrale “Divertirsi x divertire” di Varano Borghi, che porterà “Pinocchio musical”, uno spettacolo tratto dal romanzo di Carlo Collodi e diretto da Sara Bondioni.

di
Pubblicato il 27 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.