Etjca partner della Strasaronno a sostegno della fondazione Cls

La partenza è prevista per domenica 15 settembre in piazza Libertà a Saronno, per la dieci chilometri alle ore 9.15 e per la cinque chilometri alle ore 9.30

Strasaronno

Etjca, agenzia per il lavoro attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del settore, è official sponsor della 7° edizione della StraSaronno, manifestazione podistica che si terrà domenica 15 settembre 2019 a Saronno.

Organizzato da Fondazione CLS, CLS Sport Gap Saronno e Aimo Sport, l’evento coniuga gli aspetti amatoriali a quelli agonistici del running in un contesto suggestivo e con finalità di solidarietà. Nella scorsa edizione sono stati più di duemila i partecipanti che hanno preso parte alla gara, dagli atleti olimpici, agli studenti e alle famiglie. La kermesse rappresenta un vero e proprio momento di sport e convivialità e il ricavato andrà a favore della Fondazione CLS che si occupa di disabilità psico-fisica, psichiatrica ed autistica.

«Anche quest’anno confermiamo la nostra presenza come partner ufficiale della StraSaronno, evento di grande rilievo per la provincia di Varese. Etjca ha da sempre a cuore la responsabilità sociale e supporta progetti di associazioni alle quali è legata da anni e iniziative di nuovi partner che operano nei territori in cui l’agenzia è presente – Davide Piuri responsabile filiale di Saronno -. In questa occasione correremo al fianco della Fondazione CLS che da anni promuove, sostiene e tutela iniziative di solidarietà nei confronti delle categorie più bisognose».

La partenza è prevista per domenica 15 settembre in piazza Libertà a Saronno, per la dieci chilometri alle ore 9.15 e per la cinque chilometri alle ore 9.30. E’ possibile iscriversi direttamente sul sito www.strasaronno.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.