Grande musica e aperitivo vegano nella settimana del Circolo Gagarin
Venerdì e sabato doppio appuntamento musicale e domenica aperitivo vegano nel weekend del Circolo di via Galvani

Quello che aspetta il Circolo Gagarin di Busto Arsizio è un fine settimana dedicato alla grande musica live: sul palco di via Galvani si inizia venerdì 27 settembre con il concerto di The André, si prosegue sabato 28 settembre con i Ronin che hanno scelto di far decollare il loro tour di lancio del nuovo disco proprio dal Gagarin. Nel week-end anche un atteso ritorno: domenica 29 settembre riparte un nuovo ciclo di aperitivi vegani domenicali con GustoArsizio.
Venerdì poi insieme al CSV Insubria in programma un breve incontro venerdì pomeriggio sul Servizio Civile: cos’è? Quanto dura? Cosa si fa e cosa si apprende? Perché può essere una buona esperienza? Se hai tra i 18 e i 29 anni e vuoi anche solo avere qualche risposta, ti aspettiamo venerdì: scopri i dettagli.
Sul piano dei corsi le novità della stagione sono il corso di teatro dentro e fuori il carcere di Busto e quello di editoria. Ma abbiamo una sorpresa anche per tutti gli appassionati di cinema: continuate a seguirci per saperne di più. Per info o iscrizioni: corsi@circologagarin.it
Tesseramento. Sono valide ancora per qualche giorno le tessere 2018-2019: dal 1 ottobre sarà invece necessario avere in tasca la tessera 2019-2020. Le nuove tessere sono già disponibili al Circolo: vieni subito a rinnovare, la quota di adesione è sempre di 10 euro
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.