Hashish in tasca e a casa, spacciatore arrestato dalla Polizia
L'uomo ha cercato di dileguarsi alla vista della Volante. In tutto nascondeva 100 grammi di hashish, sequestrati anche 1400 euro in contanti
Nel primo pomeriggio di ieri (giovedì), personale della squadra Volante del Commissariato di Legnano, hanno notato un soggetto che, alla vista della vettura d’istituto, cercava di dileguarsi a passo spedito in direzione centro città. Alla luce del comportamento sospetto evidenziato dall’uomo, gli operanti hanno deciso di eseguire un controllo di polizia.
Il nordafricano, che dava segni evidenti di agitazione e sofferenza, dopo essere stato incalzato dagli agenti, ha consegnato spontaneamente tre pezzi di hashish per un per un totale di 35 grammi. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso il rinvenimento di un ulteriore involucro in alluminio contenente altri tre pezzi di hashish per un peso di gr. 60 celati all’interno di un borsello.
Al giovane è stata sequestrata anche la somma in contanti pari a 1440 euro, suddivisa in banconote di vario taglio e riposta all’interno di un comodino allocato nella stanza di sua pertinenza, verosimile provento dell’ attività di spaccio.
Sulla base dei riscontri ottenuti, il fermo è stato tramutato in arresto per il reato di spaccio di stupefacenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.