Incidente in 336, code e rallentamenti

Lo scontro tra due auto si è verificato dopo le 8 e ha causato non pochi problemi alla circolazione

incidente 336

(foto di repertorio)

Dacci oggi il nostro incidente quotidiano sulla ss 336 e soprattutto nel tratto di collegamento con l’A8. Mattinata difficile per chi si muove nel nodo di Busto Arsizio.

Un incidente, causato dallo scontro tra due auto, sta creando non pochi disagi allo svincolo della superstrada per Malpensa con l’A8. Sul posto sono intervenuti un mezzo del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. Due donne di 21 e 45 anni sono rimaste leggermente ferite.

Altri disagi si erano verificati in via Bonicalza a Cassano Magnago per un incidente che si è verificato poco prima delle 8.

 

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.