La Lega Giovani va ad assemblea e rinnova i vertici

L'appuntamento politico al castello di Monteruzzo, ci saranno il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il Coordinatore federale della Lega Giovani, Luca Toccalini

giovani padani

Domenica 29 settembre, a partire dalle ore 16, al Castello di Monteruzzo a Castiglione Olona, si svolgerà l’Assemblea Provinciale della Lega Giovani del Varesotto.

“A distanza di tre anni dalla precedente assemblea, quando divenni Coordinatore provinciale dei giovani, torniamo per un importantissimo momento di confronto tra noi giovani della Lega – dichiara Davide Quadri, Coordinatore provinciale uscente – ho avuto l’onore di guidare un movimento giovanile vitale, propositivo, composto da giovani entusiasti e capaci di rimboccarsi le maniche ogni volta che ce ne fosse bisogno. Fare politica a livello giovanile non è scontato, serve costanza, passione e spirito di sacrificio. Noi, come Lega Giovani, abbiamo l’orgoglio di poter dire di avere tantissimi giovani con queste caratteristiche, che non si tirano indietro e lavorano per il bene della comunità”.

Con i giovani leghisti ci saranno il governatore della Lombardia Attilio Fontana e il Coordinatore federale della Lega Giovani, Luca Toccalini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.