Lorenzo e quei gol contro la malattia, di nuovo in campo a Morosoccer
Il bambino casciaghese lotta da quasi due anni contro la leucemia. Oggi è tornato a calpestare l'erba di un campo di calcio, insieme ai suoi amici e compagni di squadra
La lotta di Lorenzo contro la leucemia segna un altro punto a suo favore e oggi ha potuto rimettere gli scarpini per correre sul campo di Morosoccer e giocare di nuovo a calcio. Il piccolo casciaghese di 9 anni sta combattendo da quasi due anni con la malattia, spalleggiato dai suoi genitori e circondato dall’affetto di tutti i suoi coetanei.

Oggi ha potuto tirare qualche calcio ad un pallone, grazie all’ok arrivato dai medici. Un segno di speranza per lui e un altro pezzo di normalità riconquistato con la grinta e la voglia di vivere che lo contraddistingue. Ad aiutarlo c’è anche la sua grande passione per il calcio (e per l’Inter, qui vi abbiamo raccontato di quando è andato a San Siro).
Oggi è un giorno speciale. Dopo due anni di lotta, Lorenzo ha potuto tornare in campo sotto gli occhi di papà Giuseppe, mamma Luisa e la sorella Chiara. Una gioia immensa per tutti noi esserci ♥️
Così lo hanno accolto a Morosoccer. Una gioia anche per la redazione di Varesenews. Forza Lorenzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.