Malore a bordo, ritardi sulla Milano-Gallarate
L'intervento del 118 in stazione a Gallarate intorno alle 7 del mattino di oggi. Nella serata di mercoledì l'ambulanza era intervenuta per soccorrere una ragazza

Il malore di un passeggero ha richiesto cure mediche a bordo del treno 2143 Domodossola–Milano Centrale, all’alba di oggi, giovedì 26 settembre.
L’ambulanza della Croce Rossa è intervenuta in stazione a Gallarate, dove il treno è arrivato alle 6.58.
Le operazioni di soccorso hanno richiesto alcuni minuti, il treno ha ripreso la marcia verso Busto con 25 minuti di ritardo. Ripercussioni a catena anche sul successivo treno, anche se con ritardo più contenuto: la corsa da Luino per Milano è ripartita da Gallarate con 8 minuti sulla tabella di marcia. L’uomo soccorso non è in gravi condizioni, è stato portato in codice verde all’ospedale di Gallarate.
Nella serata di mercoledì, poco prima delle 8, i soccorritori avevano invece aiutato in stazione una ragazza di 17 anni che aveva avuto un malore a causa di una animata discussione (al limite della rissa). La ragazza era stata soccorsa e poi è rientrata a casa senza bisogno di trasporto in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.