Migliora il 48enne intervenuto per sedare una lite

L'uomo è stato risvegliato dal coma famracologico. Una settimana fa aveva rimediato un trauma cranico importante per fermare una lite

Generico 2018

Massimo Bossi, il 48enne coinvolto nella violenta aggressione avvenuta lo scorso 2 settembre a Busto Garolfo, sta meglio. Ad una settimana dalla tremenda botta alla testa, rimediata mentre cercava di sedare la lite, si è risvegliato dal coma indotto per curare un violento trauma cranico.

Lo scorso lunedì, infatti, un tunisino di 24 anni ha aggredito a colpi di coltello l’ex-compagna mentre lei le stava mostrando il figlio avuto insieme. Nella vicenda era intervenuto anche l’attuale fidanzato della giovane per difenderla dalla furia del tunisino.

Il 48enne era intervenuto per fermare la furia del nuovo fidanzato e fermare la spirale di violenza.

Leggi la notizia su Legnanonews

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.