Otto posti per il servizio civile, tra cultura, educazione e ambiente

Le domande di partecipazione vanno presentate esclusivamente on-line entro le ore 14.00 di giovedì 10 ottobre

0tour castelseprio giorno 3

Anche quest’anno, tramite il Servizio civile promosso da Anci Lombardia, il Comune di Castiglione Olona offre ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni l’opportunità di prestare la propria opera per un anno all’interno dell’ente, in attività a favore della comunità.

I posti disponibili sono otto, nei settori ambiente, cultura, servizi socio-educativi e protezione civile. L’impegno sarà di 25 ore settimanali, retribuite con un contributo economico mensile di € 433,80 e a fine servizio verrà rilasciato l’attestato di partecipazione e la certificazione delle competenze.

I progetti per cui è possibile fare richiesta nel Comune di Castiglione Olona sono:

– n°1 posto progetto tutela ambientale (Ufficio Parco Rile-Tenore-Olona)

– n°3 posti progetto cultura (Area Cultura)

– n°2 posti progetto educazione (Area Servizi Sociali)

– n°2 posti progetto educazione (Area Asilo Nido)

Le domande di partecipazione andranno presentate esclusivamente on-line entro le ore 14.00 di giovedì 10 ottobre tramite la piattaforma Dol (Domanda On Line), secondo le indicazioni descritte sul sito del Comune di Castiglione Olona e sul sito del Servizio Civile di Anci Lombardia

Per il bando 2019 la modalità di presentazione della domanda avverrà on-line tramite Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale). Tutti i possibili candidati devono possedere lo Spid al momento di presentazione della domanda di Servizio civile.

Per maggiori informazioni sullo SPID: www.spid.gov.it

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore