Piazza delle Tessitrici, manutenzione in arrivo

Tra qualche settimana inizieranno i primi lavori per migliorare la centrale piazza malnatese

piazza delle tessitrici malnate

Partiranno tra qualche settimana i primi lavori di manutenzione di piazza delle Tessitrici a Malnate.

Una delle priorità del sindaco Irene Bellifemine e della sua amministrazione andrà quindi in porto.

«Per prima cosa – spiega l’assessore ai lavori pubblici Davide Feleppa – sistemeremo delle griglie rotte e il famoso punto di giunzione vicino alle panchine dove da tempo le mattonelle si sono rialzate. Procederemo poi con la riparazione del gradone danneggiato e in seguito con la sistemazione della pavimentazione di sampietrini dove necessario».

Il sindaco Bellifemine aggiunge: «La piazza è un punto di ritrovo molto utilizzato dai cittadini, vogliamo renderla più bella e accogliente partendo dalla necessaria manutenzione. Lavoreremo anche per migliorare il verde e per viverla in nuove occasioni. Penso ad esempio al prossimo periodo natalizio e alla possibilità di godersi la piazza con nuove attività a tema, decorazioni idonee e momenti per la comunità».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore