Riparte entro fine ottobre il cantiere sulla Rho-Monza

La società Milano Serravalle comunica che entro qualche settimana riprenderanno i lavori di riqualifica della SP46 “Rho-Monza” dopo i problemi finanziari che hanno bloccato i cantieri

Avarie

La società Milano Serravalle comunica che nelle prossime settimane riprenderanno i lavori di riqualifica della SP46 “Rho-Monza”, dopo il forte rallentamento dovuto a problematiche finanziarie all’interno del raggruppamento temporaneo di imprese affidatarie.

“In tale contesto – spiega una nota della società – Milano Serravalle si è fatta parte attiva nel creare i presupposti per la ripartenza delle attività e procederà in prima istanza al pagamento diretto dei subappaltatori, il che, in accordo con le imprese del raggruppamento, consentirà la riapertura entro la fine di ottobre del cantiere per la realizzazione di un’infrastruttura necessaria e attesa dal territorio”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore