Rubano abiti, denunciati

Due persone sono entrate in un negozio di abbigliamento di viale Milano e hanno indossato vestiti cercando poi di fuggire senza pagare

Generica 2019

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese sabato 14 settembre hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Varese un 20enne disoccupato tunisino ed un 50enne disoccupato senza fissa dimora del luogo, per furto aggravato.

In particolare i militari dell’Arma, in seguito ad una segnalazione telefonica al 112, sono intervenuti in Viale Milano, in un negozio di abbigliamento, dove hanno bloccato i due malviventi in due diverse occasioni: i due avevano indossato capi di abbigliamento e avevano cercato di lasciare il negozio senza pagare. 

Gli addetti della sicurezza li hanno bloccati ed hanno chiesto l’intervento dei carabinieri.  Avevano sottratto capi d’abbigliamento per un valore commerciale di oltre 100 euro.  La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.