Torna Business in relax: i Giovani imprenditori allargano la rete

Giovedì 5 settembre torna dopo la pausa estiva l'appuntamento organizzato dai Giovani imprenditori di Confcommercio della provincia di Varese

Generico 2018

Torna dopo la pausa estiva “Business in relax”, appuntamento che si rinnova ogni primo giovedì del mese organizzato dai Giovani Imprenditori di Confcommercio provincia di Varese.

La sede è quella ormai definitiva, “La Nuvola” di via Passerini 16 a Tradate. Il format è quello collaudato, ideato con successo dal Gruppo guidato dal presidente Mattia Valassina, ovvero dialogo, confronto e intervista con un manager e un imprenditore. Il tutto in modo molto informale e rilassato. «Offriamo – spiega Valassina – l’opportunità di conoscersi, fare rete, creare opportunità di business, trovare risposte, condividere e soprattutto rilassarsi prendendosi una serata per sè».

Il menù della serata del 5 settembre, a partire dalle 20.45, prevede una “pillola” introduttiva con Giovanni Bottinelli dal titolo “Conoscere per risparmiare. Come migliorare in termini economici la propria azienda”; a seguire l’intervista a Diego Trogher della Td Group, nonché vicepresidente della banca BCC.

Come sempre, al termine spazio alle domande: manager e imprenditori saranno a disposizione per dare risposte e soprattutto per dare consigli a chi intende intraprendere un percorso simile al loro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.