Tutti di corsa per ricordare Martina ed Erika

Più di 150 corridori si sono sfidati nella corsa non competitiva a scopo benefico “Memorial Martina ed Erika”

Avarie

Determinati, agguerriti, ma soprattutto con tanta voglia di divertirsi e fare del bene. Circa 150 corridori tra adulti e bambini hanno partecipato al “Memorial Martina ed Erika”: una corsa non competitiva di cinque chilometri tra le vie di Malgesso.

Galleria fotografica

Malgesso, il “Memorial Martina ed Erika” 4 di 6

I fondi raccolti dalla manifestazione organizzata per ricordare Erika e Martina, due giovani vite che se ne sono andate troppo presto, saranno devoluti in beneficienza all’associazione Giacomo Ascoli.

La manifestazione è cominciata nell’affollato piazzale della chiesa di San Michele arcangelo di Malgesso. I primi a scattare dalla linea di partenza sono stati i bambini, seguiti poco dopo da tutti gli altri partecipanti. La gara è stata accompagnata anche da altre iniziative: un laboratorio per bambini organizzato proprio dall’associazione Giacomo Ascoli, bancarelle e giochi gonfiabili.

Una giornata all’insegna del divertimento, del colore e della solidarietà coronata, dopo la premiazione dei vincitori, con la cena a base di panzerotti preparati dai volontari.

di
Pubblicato il 29 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Malgesso, il “Memorial Martina ed Erika” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.