Nuovo appuntamento con l’academy di Confcommercio Ascom
Prosegue il percorso formativo del nuovo marchio Academy. Il prossimo incontro dal titolo “Gli stili manageriali e la leadership” è in programma lunedì 4 novembre
Un’altra serata all’insegna del commercio e dell’imprenditoria: il Distretto Urbano del Commercio di Saronno e il Distretto del Commercio Antiche Brughiere promuovono un nuovo appuntamento nell’ambito del percorso formativo “Informazione In-Formazione, interpretare il presente per governare il futuro” proposto dall’ Academy di Confcommercio Ascom Saronno, per la formazione di imprenditori e aspiranti imprenditori associati, attraverso l’approfondimento di tematiche legate all’attività commerciale.
Il prossimo evento, in collaborazione con Camera di Commercio di Varese e i Comuni di Caronno Pertusella, Cislago, Gerenzano, Origgio, Uboldo e Saronno, è in programma per lunedì 4 novembre, dalle 20.30 alle 22.30, presso la sala convegni di Confcommercio Ascom in via ferrari 3 a Saronno.
L’incontro è intitolato “Gli stili manageriali e la leadership – Dalla letteratura classica fino all’azienda, in chi ci riconosciamo” e avrà come ospite Beppe Carrella, scrittore e senior business development di Sinfo One. Il suo intervento riguarderà esempi di managerialità differenti tratti dalla letteratura, come Amleto, Don Chisciotte o Pinocchio, il tema della leadership confrontata con gli stili di pensiero e alcuni aspetti legati alla tecnologia e al digitale. La formazione è rivolta anche a dipendenti, collaboratori e familiari, la partecipazione all’incontro è gratuita. Per confermare la presenza, è possibile contattare il servizio di segreteria al numero 02 96 70 2728
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.