Apre l’atelier creativo della De Amicis
Lo spazio creativo aprirà domenica 13 ottobre con una merenda e laboratori per i bambini
Per l’inaugurazione dell’atelier creativo dell’Istituto “De Amicis”, domenica 13 ottobre invita tutti alla “merenda in atelier”.
Lo spazio creativo è allestito all’interno del plesso “S. Pellico” di via Col di Lana realizzato grazie all’aggiudicazione di un Bando Nazionale e al cofinanziamento dell’Associazione Genitori.
Dalle ore 14, vi sarà la possibilità, per i bambini, di svolgere attività di laboratorio all’interno dell’atelier.
La cerimonia di inaugurazione avverrà a partire dalle ore 15.30, con l’apertura da parte del “Coro del De Amicis” , il taglio del nastro e l’illustrazione delle potenzialità del laboratorio a cura dei docenti responsabili, inss. Baiunco e Ropa, e si concluderà con una merenda-aperitivo per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.