Arriva da Cittiglio il nuovo direttore dell’ospedale di Busto
La dottoressa Salzillo, ex direttore socio sanitario e attuale direttore del Pia Luvini, prenderà servizio dal primo dicembre
Cambio di azienda ospedaliera per la dottoressa Adelina Salzillo. Archiviata l’esperienza come direttore socio sanitario della Sette Laghi nella direzione strategica di Callisto Bravi, la dottoressa ha partecipato e vinto il concorso dell’Asst Valle Olona come direttore del presidio ospedaliero di Busto Arsizio. Succede così a un altro varesino il dottor Antonio Triarico nominato direttore sanitario al San Matteo di Pavia diretto da Carlo Nicora. A settembre, ha assunto la direzione del presidio di Saronno la dottoressa Tagliasacchi, anche lei alle dipendenze della Sette Laghi.
Il direttore Salzillo lascerà il Pia Luvini di Cittiglio, dove ricopre il ruolo di direttore, alla fine di novembre per cominciare il nuovo incarico il primo dicembre.
Una sfida complessa e impegnativa che comprende anche la costruzione progressiva del futuro ospedale unico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.