Varesenews Business

Bonus pubblicità, perché scegliere VareseNews

Chi investe in promozione pubblicitaria più dell’anno precedente, può ottenere un credito d’imposta. C'è tempo fino al 31 ottobre per presentare la domanda

Bonus pubblicità

Imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali hanno tempo fino al 31 ottobre per procedere alla compilazione e trasmissione delle domande per prenotare il c.d. “Bonus pubblicità 2019”, il credito d’imposta sulla pubblicità.

Come funziona il bonus

Il credito d’imposta è calcolato nella misura del 75% del valore incrementale degli investimenti pubblicitari effettuati o da effettuarsi nell’anno in corso, superiori almeno dell’1% rispetto a quanto investito nel 2018.

I termini

La domanda di prenotazione per l’accesso al Bonus pubblicità 2019 è telematica ed è disponibile online dal 1 al 31 ottobre 2019.  L’apposita procedura si trova nella sezione dedicata sul sito dell’Agenzia delle Entrate.

In seguito, dal 1 al 31 gennaio 2020, per confermare la “prenotazione” effettuata, dovrà essere inviata (sempre telematicamente), la “dichiarazione sostitutiva” relativa agli investimenti effettuati nell’anno 2019.

Tre buoni motivi per scegliere la pubblicità su VareseNews

  1. Nei primi nove mesi dell’anno Varesenews ha avuto 175.000 visite al giorno.
  2. Abbiamo una comunità di lettori attivi sui social e una serie di pagine e gruppi collegati al giornale.
  3. Attraverso questi raggiungiamo oltre due milioni di persone alla settimana.

Per avere maggiori informazioni sulla pubblicità, contattateci al numero 0332 873168 oppure scriveteci a marketing@varesenews.it

di
Pubblicato il 10 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.