Camion della spazzatura si ribalta sulla statale

L'incidente è avvenuto intorno alle 13 di martedì 29 ottobre e sul posto sono intervenute le squadre dei  Vigili del Fuoco di Varese e Ispra

Camion della spazzatura ribaltato in Via Trieste

Un camion si è ribaltato in Via Trieste, sulla strada statale 629, in località Beverina, tra Besozzo e Gemonio. Si tratterebbe di un mezzo pesante per il trasporto della spazzatura ed è ancora da chiarire la causa che ha portato il conducente a perdere il controllo del mezzo.

Galleria fotografica

Camion della spazzatura si ribalta sulla ss629 4 di 14

L’uomo alla guida, 64 anni, è stato soccorso dal personale del 118 e non ha riporto ferite gravi.

L’incidente è avvenuto intorno alle 13 e 20. Sul posto sono intervenute le squadre dei  Vigili del Fuoco di Varese e Ispra con un’autogru e un’autopompa e hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito. Dalla sede di Varese è in arrivo anche un autogru per rimuovete l’autoarticolato.

La strada è stata a lungo chiusa al traffico con forti disagi per la circolazione. Sul posto c’erano anche la Polizia Locale e il personale del 118.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Camion della spazzatura si ribalta sulla ss629 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.